Salve a tutti!
Tutti pronti per Halloween? Avete intagliato le zucche da mettere fuori dalla vostra porta? Ah, non è ottobre?!
Gente, questo tempo mi sta davvero deprimendo! Maggio è sempre stato il mio mese preferito! Sopportavo dignitosamente l'allergia, per quella piacevolissima sensazione preludio dell'estate! Io amo anche luglio, ma quel mese porta con sé la consapevolezza che a breve si tornerà a settembre e alla parte dell'anno che detesto!
Stavolta maggio ha deciso di non concedersi... questo no, non lo vivo dignitosamente! ç_ç
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiSH43MkQiKG1ugXfuLxLTDsUKCX35uGK5VleuVMoD1HGHfGWhbQpf1BIc8kjfe5lI-A-OPtJII4E5DBEJ6OshwLEZw8M-4O2PpvcUrdkgGOlF8fvKARh4dxnlP9lHw_OyuOXCS4QhwYn4/s320/Anatema+-+Bozza+di+copertina.jpg)
Per tornare alle cose un po' più serie, in questo post, pensavo di riportarvi la recensione di Bruno Biondi che, qualche settimana fa, ha terminato la lettura di Anatema. Prima di riproporvi le sue parole, ci tenevo a esprimervi la mia soddisfazione nel sapere che Bruno si era prima bevuto il mio romanzo tutto d'un fiato e poi lo aveva riletto con più calma così da poterlo recensire lucidamente. Non c'è cosa che mi entusiasmi più della consapevolezza di aver emozionato un lettore, di averlo turbato tanto da non permettergli di distaccarsi un poco dal testo per poter esprimere un parere.
Perciò vi confesso che ho atteso con doppia trepidazione le parole che Bruno mi ha scritto qualche giorno dopo l'inattesa notizia del suo primo incontro con Anatema. Ora vi riporterò testualmente le righe che ha speso per me e per il mio libro!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiaA4ehqaqik_FmVDFC9lHhzZ0_A1J9c-mBYXRZHHVgZLn21YYHcULhZ4yNRdek9ZgcR9Zr6NOwWn4CuXZQt3XKx6ye5hOTz7OcakDI9j0ggh36EIx2sfB4Bz08_3BKeIZhkmv_7k-UBvw/s1600/20-autori_big.jpg)
Un abbraccio Bruno Biondi."
Questa recensione la potrete trovare anche sul sito della casa editrice e spero che a breve ve ne saranno altre a farle compagnia!
Ringrazio nuovamente Bruno per l'analisi e per la gentilezza di aver commentato il mio libro!
Forse stasera aggiungerò anche due rughe e qualche foto degli eventi a cui ho partecipato con Anatema!
E domani... si va a Latina!
A presto!
Jessica.
Nessun commento:
Posta un commento